La location
Le occasioni speciali, si sa, vanno celebrate per bene, scegliendo accuratamente dettagli e location.
A proposito di location, secondo noi non c’è luogo più affascinante e strabiliante del Clandestino Susci Bar di Moreno Cedroni a Portonovo.
Incastonato tra la Torre de Bosis e lo scoglio della Vela, Clandestino Susci Bar è una palafitta blu sul mare, che si trasforma in un angolo da mille e una notte, sospeso tra cielo e mare.





Il Ristorante
Esplorare il Conero con l’acquolina in bocca è la prerogativa di noi 2 Sorelle e quando a farci venire l’acquolina ci pensa uno chef pluristellato come Moreno Cedroni, beh allora i piatti sono davvero stellari!
Non tutti sanno che Le Marche vantano numerose stelle Michelin e che lo chef Moreno Cedroni, oltre al famosissimo ristorante La Madonnina del Pescatore è il re di questo meraviglioso e inaspettato angolo di Paradiso. Noi abbiamo avuto addirittura la fortuna di incontrarlo in cucina, durante la preparazione delle sue sublimi opere d’arte!




Il menù
Scegliere il Clandestino Susci Bar significa scegliere l’estro e un po’ di sana follia del suo chef.
Se andate per cena, vi è la possibilità di scegliere tra due menù: Susci Memories da un lato e il nuovo menù Susci Movies dall’altro.
Noi abbiamo scelto Susci Movies e mai scelta fu più azzeccata. I gentilissimi camerieri di bianco vestiti, nel candore generale degli interni, vi prenderanno per mano in un viaggio di sapori, contrasti e armonie, narrati teatralmente per fare calare gli ospiti nelle scene del film.




From the welcoming cocktail to the final dessert, going through ” Fried green tomatoes”, “When Harry Met Sally” or “Sex and The City”, you’ll be dived in a magical atmosphere. You’ll feel like in a never ending dream, with the Sea waves as a soundtrack of the night.
We chose Clandestino Susci Bar to celebrate Veronica’s birthday but trust us, Clandestino Susci Bar Is the perfect location to Simply celebrate happiness and Life!
To know more about It or organize a tour for you or a group, send us a message